banner

Concorso

Due minuti per un'estate di festival gratuita!

Rispondi alle quattro domande sull'argomento «Stanchezza e turbosiesta».
Tra tutti i partecipanti con le risposte corrette, da aprile fino a luglio 2013 sorteggeremo ogni mese un vincitore. In totale sono in palio oltre 200 biglietti giornalieri, plurigiornalieri e persino biglietti VIP per un open air! Con un pizzico di fortuna potrai goderti ben presto uno dei festival di musica più fico in Svizzera.

Il termine ultimo di partecipazione è il 31 luglio 2013. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che hanno compiuto 18 anni.
Tutti i vincitori saranno contattati personalmente dopo le estrazioni mensili.

Partecipare è facile

  • 1.      Scegli la risposta giusta
  • 2.      Compila il modulo
  • 3.      Invia il modulo e vinci

Condizioni generali di partecipazione e consenso
  1. L’organizzatore del concorso è l’upi – Ufficio prevenzione infortuni, Hodlerstrasse 5a, CH-3011 Berna.
  2. Possono partecipare tutte le persone private a partire dai 18 anni residenti in Svizzera. I minori di 18 anni possono partecipare soltanto con il permesso esplicito dei genitori o di un’altra persona autorizzata. Sono esclusi i collaboratori, e i relativi parenti, dell’upi e delle organizzazioni partner coinvolte nella campagna «Sonnolenza al volante» nonché dell’agenzia pubblicitaria incaricata.
  3. I partecipanti acconsentono che l’organizzatore pubblichi i nomi e le eventuali foto dei vincitori sul sito web. Ulteriori dati saranno usati esclusivamente per il concorso e non saranno ceduti a terzi.
  4. I premi non saranno pagati in contanti, ma inviati per posta ai vincitori.
  5. La partecipazione è gratuita. Sul concorso non sarà tenuta alcuna corrispondenza. Sono escluse le vie legali.